Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grosseto-Spal: modifiche temporanee alla circolazione stradale

L'incontro del campionato di Lega Pro è in programma domani alle 16

Condividi su:

GROSSETO - In occasione della partita di calcio di campionato di Lega Pro Grosseto-Spal, in programma domani (sabato 25 ottobre), alle 16, allo stadio Carlo Zecchini, torna in vigore l'ordinanza per alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale.

Da tre ore prima del fischio d'inizio e fino a un'ora dopo il termine dell'incontro, sarà vietato il transito e la sosta nelle vie e piazze: Capena, Porto Loretano (tra via Vetulonia e via Telamonio), Felsinea, Vetulonia, Signorini, Lega, Veterani dello Sport, Atleti Azzurri d'Italia, Stadio, Fattori, Caravaggio (tra piazza dello Stadio e via Aldi), Verrocchio, Tintoretto, Veronese, Segantini, Donatello e Michelangelo (dal campo Zauli e gli incroci con piazza Donatello). Inoltre è stabilita la direzione obbligatoria a sinistra o a dritto per i veicoli che transitano in via Aldi (provenendo da piazza La Marmora) fino all'incrocio con via Caravaggio. Sempre in via Aldi (provenendo dal sottopasso) c'è la direzione obbligatoria a dritto e a sinistra verso via Michelangelo fino all'incrocio con via Fattori. Chi transita in via Aldi (provenendo da via De Nicola e viale della Repubblica) potrà andare a dritto o a destra fino all'incrocio con via Caravaggio. In viale della Repubblica (provenendo da Marina) la direzione è obbligatoria a dritto o a destra o ancora verso via Michelangelo fino all'incrocio con via De Nicola. In via Michelangelo (provenendo da via della Repubblica e via De Nicola) è istituito l'obbligo di girare a sinistra all'incrocio con piazza Donatello verso via Giotto. Per chi viene da piazza Sanzio l'obbligo di girare a destra all'incrocio con piazza Donatello verso via Giotto.
E ancora chi transita in piazza Donatello (corsia lato sud provenendo da via Giotto) può girare solo a destra all'incrocio con via Michelangelo verso via della Repubblica o, nella corsia lato nord, a sinistra all'incrocio con via Michelangelo e piazza Sanzio. Venendo dal ponte dei Macelli verso via Tarquinia si potrà andare dritti verso piazza Stadio fino all'incrocio con via Felsinia e all'incrocio con via Vetulonia. In piazza Stadio (provenendo da via Tarquinia) si può girare solo verso via Caravaggio e verso il sottopasso ferroviario all'incrocio con via Fattori. Infine c'è l'obbligo di andare dritti verso il sottopasso del ponte dei Macelli per chi transita in via Telamonio (provenendo da via Cimabue) e chi transita in via Michelangelo (provenendo da piazza Donatello), arrivando alla rotatoria di piazza Sanzio all'incrocio con via Vetulonia.

Condividi su:

Seguici su Facebook