Follonica: il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la morte di Marco Giuggioli

L'intervento del sindaco Andrea Benini e dell'assessore Aloisi

| Categoria: Attualità
STAMPA

FOLLONICA - Il sindaco Andrea Benini e l’assessore Alberto Aloisi, a nome  della Giunta Comunale e di tutta la città di Follonica, esprimono il loro profondo cordoglio per la tragica morte di Marco Giuggioli.
“E’ una grave perdita per la nostra comunità,  – dice l’assessore Alberto Aloisi – perché Marco rapprensentava  lo spirito goliardico e giocoso della nostra Follonica per la sua manifestazione più importante, il Carnevale.
Aveva messo a disposizione del comitato Carnevale il suo tempo per contribuire alla riuscita della manifestazione e per questo lo ringrazieremo per sempre”.
Anche il sindaco Andrea Benini ricorda Marco, ed esprime le sue condiglianze alla mamma e a tutta la sua famiglia: “Follonica vi è vicina – dice il sindaco – in un momento troppo drammatico per poter essere affrontato da soli. Ricorderemo sempre questo “grande” re Carnevale, che resterà così sempre nella storia della nostra Follonica “.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK