Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In Toscana l'evento più grande dell'anno, il 24 agosto ovunque

Condividi su:

Grosseto: la Regione Toscana Assessorato al Turismo  ha  promosso  il 24 agosto 2013 come il  giorno dell’evento dell’anno: un aperitivo che farà saltare i tappi, contemporaneamente, in tutta la Toscana. L’Idea avuta dal direttore de La Nazione, Gabriele Canè, è stata poi  istituzionalizzata dalla Regione: un  brindisi sulle spiagge, negli agriturismo, nei bar, al bordo piscina  e ovunque sia possibile per voi poterlo allestire.

Ognuni attività avrà lo spazio e libera iniziativa per organizzare l’evento dal titolo simbolico ma significativo “Arcobaleno per l’estate”, gia migliaia di attitvità hanno aderito volontariamente e si contano molti aperitivi e feste.

Dal prossimo anno l’iniziativa sarà posta in essere  come apertura per la stagione a venire. L’evento simbolo con un obiettivo come sottolinea l’Assessore Scaletti: “far saltare in tappi per dare il «via» all’estate della Toscana. E strizzare l’occhio alla ripresa”. Capalbio ha aderito all’iniziativa ora sta a voi comunicarci quanto vorrete e saprete organizzare per quella data: sabato 24 agosto 2013.
La comunicazione circa gli eventi organizzati a Capalbio potranno essere trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica sindaco@comune.capalbio.gr.it  oppure tramite sms al numero 338-7844865.

Condividi su:

Seguici su Facebook