Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Giornata nazionale delle famiglie al museo” nelle sale di piazza Baccarini

Domenica 8 ottobre, laboratori creativi per bambini alle 15.30 alle 17.30

| di Davide Lesti
| Categoria: Gusto | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - I bambini e i loro genitori al centro della “Giornata nazionale delle famiglie al museo” in programma domenica 8 ottobre.
Per l'occasione il Museo archeologico e d'arte della Maremma organizza un pomeriggio speciale con laboratori creativi per i più piccoli, alle 15.30 e alle 17.30; i laboratori, dedicati ai bambini dai 5 ai 12 anni, sono legati alla mostra d'arte contemporanea “Forever never comes. Metabolismo del tempo” e prevedono l'utilizzo di materiale di riciclo.
Il costo del biglietto è di 1 euro per tutti i componenti delle famiglie che vorranno partecipare. Per gli accompagnatori dei bambini è previsto un piccolo omaggio.
Per prendere parte alle attività è necessario prenotarsi ai numeri 0564/48872 – 760.
Info: http://maam.comune.grosseto.ithttps://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremmahttp://www.famigliealmuseo.it/events/grosseto-maam-museo-archeologico-e-darte-della-maremma-2.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK