Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Al via il primo torneo di calcio tennis indoor “I Campini”

Un evento molto atteso tra gli sportivi grossetani

| di Davide Lesti
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - Sono aperte le iscrizioni al primo torneo di calcio tennis “I Campini” organizzato dall'Asd Beach Sport Maremma in collaborazione con il comitato provinciale Csen di Grosseto. Un torneo che si svolgerà nei campi indoor della Cittadella dello Studente per una manifestazione 3vs3 con formazioni composte da cinque elementi (tre in campo). Il torneo è aperto a tutti, e non ci saranno limiti di categoria calcistica Figc; almeno due giocatori di ogni squadra però dovranno essere over 35. Le partite si svolgeranno tutti i lunedì dalle 19.30 alle 22.30. Il costo d'iscrizione al torneo è di 50 euro a squadra più 15 euro a partita per ogni squadra. Le gare prenderanno il via il 29 febbraio, con le iscrizioni che termineranno entro il 26 febbraio.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi ai numeri 338.5213596 (Claudio) o 392.4759722 (Luca).   

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK