Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grosseto, Campionati Europei Paralimpici: manca un mese allo start

Appuntamento dal 10 al 16 giugno

Condividi su:

GROSSETO - Tra un mese esatto, la città di Grosseto accoglierà una delle manifestazioni più importanti nella stagione dell’atletica leggera prima delle Paralimpiadi. Sarà proprio lo Stadio Olimpico Carlo Zecchini, già sede nel passato di rassegne internazionali di atletica, ad ospitare dal 10 al 16 giugno i Campionati Europei Paralimpici, ultima opportunità di qualificazione per Rio 2016.
Per l’occasione e per celebrare il contributo fondamentale dei volontari nella riuscita dell’evento, viene lanciato il video “Volunteers” per promuovere il loro reclutamento nell’ambito della campagna “A World of Athletics”. La clip è stata realizzata dal videomaker Carlo Mameli che ha alle spalle esperienze di produzioni televisive, web e documentari a livello nazionale e internazionale. Il video: http://vimeo.com/165884711
Agli Europei è prevista la partecipazione di 600 atleti in rappresentanza di 40 paesi, tutti a caccia dei 193 titoli continentali in palio. La manifestazione verrà seguita da Rai Sport e dai principali canali televisivi europei.

Condividi su:

Seguici su Facebook