"L'amore medico": proseguono gli appuntamenti teatrali di Porto Ercole

Un mese di eventi e di rappresentazioni teatrali

| Categoria: Tradizioni
STAMPA

MONTE ARGENTARIO - Prosegue la rassegna di teatro comico “Presi dal cacatrappole… uno strascico di risate a Porto Ercole”, organizzata dalla parrocchia di Sant’Erasmo e San Paolo della Croce con la Fita, Federazione Italiana Teatro Amatori di Grosseto e il patrocinio del Comune di Monte Argentario. Tutti gli spettacoli si tengono la domenica pomeriggio alle ore 15.30 nella sala della parrocchia in via Paradisi, con ingresso a offerta. La programmazione prevede per domenica prossima, 23 febbraio la commedia di Moliere “L’amore medico” che sarà portata sulla scena dalla compagnia Instabile dei Dintorni per la regia di Riccardo Rombi e la partecipazione di Susanna Bartali, Gioia Biondi, Andreina Guerra, Giovanni La Porta, Giacomo Lattanzi, Simonetta Maffei, Mariano Martone, Loretta Pizzetti, Simona Storti, Ezio Vecchioni. Le scene sono di Patrizia Lottini, le luci di Marisa Biagioli.

Arriva dunque a Porto Ercole una delle farse più sagaci di Moliere, imperniata sul personaggio di Sganarello, vedovo e padre di una figlia unica della quale  è gelosissimo, tanto da non volere in alcun modo che si sposi. Le prenotazioni si possono fare direttamente nella sala parrocchiale. La rassegna terminerà il 16 marzo con lo spettacolo  “In principio era il Trio” scritto diversi anni fa dal trio comico Solenghi, Marchesini, Lopez.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK