Stop alla pioggia, per i nostri amici a 4 zampe arriva l'ombrello!

Un'idea innovativa che sta spopolando su internet

| di Roberta Bogi Pagnini
STAMPA
Autunno e inverno si sa, sono le stagioni peggiori per chi ha un cane e deve portarlo fuori per le consuete passeggiate quotidiane.
E le giornate di pioggia, sono quelle peggiori, alcuni cani più schizzinosi non vogliono uscire per non bagnarsi, altri più cagionevoli possono ammalarsi e altri ancora ( quelli di taglia media o grande ) magari sono anche felici di bagnarsi un po', ma poi al ritorno in casa che stress! Di corsa ad asciugarli prima che si scuotano o la casa diventerà un mix di fango e acqua e naturalmente anche noi!
Ecco allora, una novità davvero utile, l'ombrello per cani che eviterà tutte le spiacevoli situazioni legate alla pioggia.
E soprattutto, l'ombrello per cani non darà alcun fastidio al nostro compagno a 4 zampe, in quanto include il guinzaglio, ha un diametro di 70 cm e cosa non da poco, è trasparente, in modo da tenerlo sempre d'occhio.
Un comune ombrello insomma, che però andrà a ripararlo per consentire le passeggiate anche nei giorni piovosi.
Al momento non ne ho trovati nei negozi, ma su internet stanno spopolando, soprattutto su ebay, in vendita a circa 15 euro.

Roberta Bogi Pagnini

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK