100volte Provincia mercoledì 10 aprile fa tappa nei comuni di Orbetello e Monte Argentario

- Al: 08/04/2013, 18:28 | Categoria: Altro
STAMPA

Mercoledì 10 aprile, 100volte Provincia fa tappa nei comuni di Orbetello e Monte Argentario. Prosegue così il viaggio del presidente, Leonardo Marras, in visita all'intero territorio provinciale per parlare di crisi, lavoro e cooperazione.

L'intento di 100volte Provincia è quello di ascoltare il territorio, per mettere in comunicazione le persone, le risorse e le idee, rafforzando la coesione sociale ed economica, nella convinzione che insieme agli interventi istituzionali sia necessario favorire la conoscenza, lo scambio e lo sviluppo di nuove forme di cooperazione per affrontare la crisi e creare nuove opportunità di sviluppo.

Tra gli appuntamenti in programma mercoledì 10 aprile, l'incontro con gli operatori dell'acquacoltura, con cui si apre la giornata, e la visita al punto di ascolto di Orbetello del Centro antiviolenza gestito dalle volontarie dell'associazione Olympia de Gouges. Alle 12 e 30, Leonardo Marras sarà alla Cooperativa "I Pescatori di Orbetello" per una riunione con i soci. Il pomeriggio, alle 14 e 30, sempre a Orbetello, visita al Centro ricerche di Ecologia lagunare, Pesca e Acquacoltura del Polo universitario grossetano. Alle 15 e 30, incontro al Circolo della vela di Cala Galera, nel comune di Monte Argentario, per parlare con gli operatori della cantieristica navale.

Il programma completo di 100volte Provincia su Issuu: http://issuu.com/provincia_di_grosseto/docs/100volteprovincia

Info: comunicazione@provincia.grosseto.it

dal sito della Provincia di Grosseto

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK