Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Da Lione, unica data in Italia di Maxim Ginolin

Live concert per la lotta al razzismo, al sessismo, allo specismo e all'omofobia

Condividi su:
GROSSETO - E’ per questo sabato 1 febbraio, l’appuntamento tanto atteso dal mondo vegano ma non solo. Infatti l’Associazione d’Idee, in collaborazione con Fuksia “Unconventional Events” presentano per la lotta al razzismo, al sessismo, allo specismo e all'omofobia una serata davvero da non perdere presso “l’Acchiappasogni” di Principina a Mare.
Si inizia infatti alle 20,30 con aperibuffet vegano caratterizzato dal piacevole gusto dei sapori della terra, cruelty free e 100% con prodotti a base vegetale in compagnia del primo ospite della serata, Barbara X, Artista/blogger/autrice di libri di una di letteratura veramente libera e antagonista e autogestita, che rifugge l’ignominia autoritaria dell’industria culturale.
Una Barbara X irriverente, imbarazzante, scomoda e sconveniente che condurrà al tanto atteso start delle ore 22:30 con il live concert, unico in programma in Italia, del noto artista/attivista francese Maxim Ginolin dal sound Grunge Tribal che attraverso gli scenari evocati dalla sua musica e per mezzo delle sue performance audio visive che la connotano, arriverà dritto alla pancia degli spettatori. I suoi testi e le scene dei video che lo supportano sono richiami vividi alla più che mai motivata lotta al razzismo, al sessismo, allo specismo e all'omofobia.
Con la sua arte è importante ricordarne la promozione ai diritti dei bambini, delle donne, degli animali e la tutela dell'ambiente. Ma la serata non si ferma qui, infatti dopo il concerto  sarà la volta di due collaborazioni straordinarie presenti sul territorio maremmano, il DJ Technoterra si unirà allo Staff di Fuksia “Unconventional Event”, che porterà sul palco la Drag Queen Veronika La Duchessa che con la sua animazione e la miscela musicale eclettica, porterà al termine questo imperdibile evento.
Condividi su:

Seguici su Facebook