“Dall’Emilia a Follonica per caso” di Fabio Apollinari

Martedì 8 aprile

- Al: 07/04/2014, 00:00 | Categoria: Arte e Mostre
STAMPA

FOLLONICA - Martedì 8 aprile alle ore 17.00 nella Sala Consiliare, con il patrocinio del Comune di Follonica, sarà presentato il libro “Dall’Emilia a Follonica per caso” scritto dal follonichese Fabio Apollinari.

Con il patrocinio del Comune di Follonica, martedì 8 aprile alle ore 17.00 nella Sala consiliare del Comune di Follonica sarà presentato il libro “Dall’Emilia a Follonica per caso” scritto dal follonichese Fabio Apollinari “Dall’Emilia a Follonica per caso” è la biografia di una famiglia follonichese: origini e storie dei vari componenti e di una giovane famiglia che nella Follonica del boom economico degli anni '60 cominciava un nuovo percorso, fino ad un giorno che “segnerà” per sempre la vita dell’autore.

Fabio Apollinari racconta la sua vita, ma soprattutto quella dei suoi genitori, racconta da protagonista ciò che nella memoria di tanti follonichesi è ancora ricordo. All’incontro, cui sarà presente l’autore, interverranno il vice sindaco Andrea Benini, il prof. Fabio Caramassi, curatore del libro e Rino Magagnini, responsabile del periodico “Il Golfo” e “memoria follonichese”.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK