Il M° Giuliano Adorno inaugura Orbetello Piano Festival 2013.

- Al: 07/08/2013, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sarà il direttore artistico di Orbetello Piano Festival 2013 a inaugurare questa seconda edizione della rassegna pianistica in laguna. Il M° Giuliano Adorno terrà il suo piano recital venerdì 9 agosto alle ore 21.30 sulla Terrazza sul Mare della Polveriera Guzman a Orbetello. In programma musiche di Beethoven, Liszt, Albeniz, Rachmaninov e Prokofiev. La grande musica sposa la bellezza di un suggestivo scenario in laguna.
L’ingresso al concerto è libero. In caso di pioggia il concerto si terrà all’Auditorium comunale di Orbetello.

Giuliano Adorno si è diplomato in pianoforte al Conservatorio “G.Puccini” di la Spezia sotto la guida di Antonio Di Cristofano e si è poi perfezionato all’École Normale de Musique “A.Cortot” di Parigi e a Madrid con Leonel Morales. Ha preso parte a numerosi concorsi pianistici nazionali e internazionali ottenendo oltre 30 premi. Svolge attività concertistica, sia solistica che in formazioni cameristiche, e attività didattica all’Istituto Musicale “P.Giannetti” di Grosseto e presso l’Associazione Musicale “A.Ceccherini” di Orbetello.

Redazione

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK