DiVersi e d’Accordo 2.0 uno spettacolo di e con Emilio Celata e Corrado Re

- Al: 19/08/2013, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

A Pitigliano martedì 20 agosto alle 21:30 Emilio Celata e Corrado Re di nuovo in scena.

“Lo spettacolo di quest'anno è un'invettiva contro lo stato attuale delle cose” (così lo definiscono nel video di presentazione i due autori), un percorso surreale tra passioni civili e passioni d'amore. Celata presenterà monologhi scritti di suo pugno sapientemente mescolati a brani di autori contemporanei e fusi perfettamente alle canzoni  del cantautore Corrado Re.

Goffi e improbabili (o forse troppo reali) politici cercheranno di soggiogare i popoli per la conquista del potere, leader improvvisati mineranno le basi fondamentali della democrazia, canzoni di protesta civile e d’amore guideranno il pubblico in questo irreale e divertente viaggio fino a trasportarlo in una disorganizzata e confusionaria Arca di Noè.
Lo spettacolo (ingresso libero) sarà in scena martedì 20 agosto alle ore 21.30 a Capisotto (Piazza Antonio Becherini), vero cuore di Pitigliano.

Redazione

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK