Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Sos Babbo Natale" va in scena per i bambini di Roccastrada

Domani, martedì 17 dicembre, uno spettacolo realizzato da Mosaicoarte per gli alunni della scuola dell'infanzia

Condividi su:
ROCCASTRADA: Cosa accadrebbe se Babbo Natale si ammalasse proprio alla vigilia di Natale? Lo scopriranno domani, martedì 17 dicembre, alle 10.30 i bambini della scuola dell’infanzia di Roccastrada con lo spettacolo di burattini “Sos Babbo Natale” promosso dall’associazione culturale Mosaicoarte.
Il 24 dicembre al Polo nord regna il caos più totale: Babbo Natale non si sente bene e i bambini di tutto il mondo rischiano di non ricevere le loro strenne. A meno che una persona non si sostituisca a Babbo Natale, sobbarcandosi tutto il lavoro. Con questo spettacolo Chiara Bindi e Miguel Rosario, di Mosaicoarte, portano in scena, in modo divertente, il valore dell’amicizia e della solidarietà.
I piccoli spettatori, quindi, potranno godersi un’originale favola di Natale che parla però di valori importanti, spesso dati per scontati. L’evento è realizzato dalla biblioteca comunale “Antonio Gamberi” nell’ambito delle attività di promozione della lettura che Coeso e Comune di Roccastrada realizzano ogni anno per diverse fasce di età.
Condividi su:

Seguici su Facebook