Domenica 20 ottobre appuntamento con vecchie glorie del passato, recente e lontano, sospese tra cielo e terra grazie al raduno di aerei storici, auto, moto e trattori d'epoca “Altri tempi”.
La manifestazione, arrivata alla terza edizione, organizzata dall'associazione volo Aliscarlino in collaborazione con Marina di Scarlino e Comune di Scarlino partirà alle 9,30 con l'arrivo dei partecipanti sul prato adiacente la superficie di volo in località Podere le Case.
L'evento conta la partecipazione di autoclub storici locali come A.N.T.E.A.S, AMAS Grosseto e amici della Fiat 500 Follonica per le auto d'epoca mentre per le moto si potrà contare sulla presenza del Vespa Club Follonica, senza dimenticare le decine di mezzi degli altri collezionisti.
Dal cielo, tempo permettendo, garantita la presenza di eliche storiche grazie alla collaborazione del Biplano Club Italia e l' Historical Aercraft Group Italy, evoluzioni e acrobazie garantite con aeroplani ex-militari e civili.
Alle 14 rievocazione storica della trebbiatura, grazie alla collaborazione e partecipazione dell'associazione Trattori Maremmani, presente anche con alcuni dei migliori mezzi agricoli d'epoca.
Alle ore 15 via al display veicoli e aeromodelli, spettacolo garantito con voli su colline e mare insieme ai piloti e aerei di Aliscarlino fino alla sera.
In caso di maltempo il raduno potrebbe subire uno spostamento con data da definire e durante tutto l'evento sarà presente sul campo un autoristoro che funzionerà anche per chi vorrà trattenersi all'ora di pranzo.
Per informazioni: 347 4843584/328 19350006/340 3598086
https://www.facebook.com/events/745664032126263/?ref_dashboard_filter=calendar