"The Power of Voice": ecco tutti gli appuntamenti

I nomi dei protagonisti e le date degli eventi

- Al: 25/03/2014, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA

GROSSETO - La rassegna "The Power of Voice", ideata ed organizzata dal Centro della Voce "Il Buon Canto", presenta questa settimana un evento tutto incentrato sulla voce, lo strumento più antico. Giovedì 27 marzo all'Ex Wine Bar di Grosseto (piazza della Palma) si esibiranno due gruppi vocali. Il primo set del concerto vedrà in scena il "Seven for Gospel", composto dai cantanti Carla Baldini, Elena Bellini, Alla Buhanevici, Silvia Conforti, Alberto Giorni, Stefano Maccherini,  accompagnati dal Maestro Stefano Pioli al pianoforte. I Seven for Gospel affronteranno il repertorio del Negro Spiritual e Gospel tradizionale, con titoli come "Swing low, sweet chariot", "Amazing Grace", "Going up yonder". A seguire il debutto di un nuovissimo quartetto vocale tutto al femminile e composto da Carla Baldini, Elena Bellini, Silvia Conforti e Isabella del Principe, ovvero le SpumaStella, che eseguiranno a cappella una selezione di "Musica vocale analcolica, a base di zucchero ed erbe aromatiche".

Il concerto avrà inizio alle 19,30. Ingresso, comprensivo di concerto e apericena, a 10 Euro. Informazioni e prenotazioni: Ex Wine Bar (tel. 0564/410569 dopo le 18,30) o inviare un’email con un recapito telefonico a info@exwinebar.it o un SMS al 347.0885135.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK