"Progettazione on line": FGS Project lancia la novità sul mercato immobiliare

Un'idea unica nell'ambiente maremmano: tutti i dettagli del progetto

| Categoria: Personaggi
STAMPA

GROSSETO -  Uno sguardo al futuro, una nuova soluzione denominata "Progettazione on line": FGS Project, studio tecnico di geometri professionisti di Grosseto, è pronto a lanciare uno strumento innovativo unico nell'ambiente grossetano. Una novità che può trasformarsi in una splendida opportunità per numerosi settori del territorio maremmano: le agenzie immobiliari, ad esempio, potrebbero sfruttare l'innovazione ideata dallo studio ubicato in via Oberdan 11 per rendere nuovamente appetibili immobili "datati". Strutture che ad oggi possono risultare difficili da vendere,  in quanto immobili vecchi e che necessitano di un restyling completo possono tornare di straordinaria attualità. Il cliente, fornendo la planimetria di casa con le misure principali dei vani, può selezionare uno dei tre pacchetti di progettazione: Small, Medium e Large sono le opzioni a disposizione, che a breve verranno annunciate nel dettaglio sul portale di FGS.

"Una novità assoluta nella nostra provincia, che ci può permettere di ampliare il nostro parco clienti in tutto il territorio nazionale e internazionale.
Il cliente non dovrà fare altro che contattarci tramite il nostro sito, spiegandoci le sue richieste nel rinnovare lo stile e l'arredamento di un vano del proprio appartamento o addirittura tutto l'immobile". Queste le dichiarazioni dei geometri grossetani, che proseguono analizzando nello specifico le varie tipologie di soluzioni: "Con il pacchetto Small forniremo al cliente una planimetria tecnica nel nuovo progetto con la quotatura principale e una con l'arredo generico del vano o dell'immobile in progetto.
Il pacchetto Medium comprende tutto quello offerto con il pacchetto Small con in più due prospetti delle pareti con i nuovi arredi ed esempi fotografici.
Il pacchetto Large invece è molto più completo, forniremo al cliente oltre a tutto quello che comprendono i due precedenti pacchetti un rendering dettagliato e realistico di come diventerà il vano o l'appartamento in base alla nostra progettazione, al fine di avere un immediato impatto visivo della progettazione.
Siamo molto entusiasti di questa nuova "strada" perchè cosi riusciremo ad abbracciare la nostra professione a 360° e potremo così proporre ai cliente il "famoso pacchetto chiavi in mano" che va molto forte all'estero."

Un'altra iniziativa di un gruppo da sempre a stretto contatto con le innovazioni: un'idea in grado di rivoluzionare il mercato, modificare in positivo gli affari tra professionisti del settore e facilitare i rapporti tra clienti e studi tecnici. La Maremma, con FGS Project, è pronta a guardare il futuro con un ottimismo figlio di competenza e professionalità.
.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK