Annullato lo spettacolo di Anna Marchesini: l'artista si è infortunata

Le modalità per il rimborso dei biglietti

Davide Lesti
04/05/2016
Attualità
Condividi su:

GROSSETO - Lo spettacolo di Anna Marchesini “Cirino e Marilda non si può fare”, previsto per venerdì 6 e sabato 7 maggio al Teatro degli Industri di Grosseto, è stato annullato a causa di un piccolo incidente occorso all’attrice che si è fratturata due dita di un piede ed è pertanto impossibilitata ad andare in scena. Lo spettacolo non sarà recuperato e, quindi, per il rimborso dei biglietti queste le modalità:
orari biglietteria del Teatro comunale degli Industri per il rimborso del rateo degli abbonamenti e dei soli biglietti acquistati in teatro 6, 7 e 19 maggio 2016 dalle ore 17 alle 20.
Per il rimborso del rateo gli abbonati è possibile telefonare al cellulare 3341030779 o inviare mail all'indirizzopromozione.cultura@comune.grosseto.it per prenotare un appuntamento per i giorni 17 o 18 maggio 2016.
Per i biglietti acquistati presso le prevendite esterne si può chiedere il rimborso presso le stesse prevendite in cui l’acquisto è stato effettuato.
L'Amministrazione comunale si scusa con tutti gli appassionati per questo nuovo cambio di programma arrivato per cause del tutto indipendenti dalla volonta dell'Ente.

 

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: