"Trofeo di Natale 2016": si conclude il torneo di solidarietà alla Uisp

Sport e beneficenza per aiutare i bambini dell'Ospedale Misericordia

Davide Lesti
21/12/2016
Attualità
Condividi su:

GROSSETO - Grande impegno, divertimento, quel pizzico di sano agonismo ma soprattutto tanta solidarietà: il "Trofeo di Natale 2016", disputato presso l'impianto di via Romania, è pronto a chiudere i battenti in grande stile. È il giorno della finalissima, e la vigilia dell'avvenimento più importante: domani mattina infatti, gli organizzatori del torneo saranno presenti all'Ospedale Misericordia di Grosseto per consegnare il carrello delle emergenze per il reparto di pediatria. 

Alle ore 20:30, presso gli impianti Uisp, andrà in scena la finale valida per il terzo e quarto posto: in campo il Comando Provinciale dei Carabinieri contro il Quarto Stormo AA.MM. A seguire, alle ore 21:30, scenderanno in campo le rappresentative di Finanzia & Friends Team e Polizia di Stato per dare vita all'attesissima finale. 

Gli organizzatori del Torneo ringraziano per l'incasso, oltre alle squadre partecipanti e i rispettivi Dirigenti, tutte le persone che a vario titolo hanno dato il proprio contributo: DepurH2O di Grosseto, il Centro Europeo del Turismo di Roma e le Sezioni Provinciali ANFI di Grosseto, Follonica ed Orbetello unitamente al Presidente Gen. Mauro Cappelli.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: