Bellumori partecipa alla assemblea di Azione Civile

Redazione
05/08/2013
Attualità
Condividi su:

Grosseto: Il sindaco di Capalbio, Luigi Bellumori, che martedi' pomeriggio sara' a Grosseto, alle ore 18, ad una pubblica assemblea di azione civile in materia di sanita' locale e di ospedali zonali, ha chiesto all'assessore regionale alla sanita', di intervenire ad una riunione del consiglio comunale di Capalbio.

Bellumori ha inoltre inviato una lettera alla commissione sanita' del consiglio regionale della Toscana,  con la quale chiede di essere ricevuto.

Il primo cittadino di Capalbio, insieme a quello di Volterra,  hanno costituito un Comitato che si sta' impegnando per valorizzare e potenziare, con servizi sul territorio, gli ospedali di zona, presenti nella Toscana, fra i quali, appunto, Volterra, Orbetello, Pitigliano.

All'assemblea sarà presente Luca Benci giurista delle professioni sanitarie e biodiritto coordinatore settore sanità di Azione Civile sarà alla prima assemblea aperta a tutti di Azione Civile Maremma.

L'incontro avverrà presso la sede di Amnesty International Grosseto centro Commerciale Gorarella, sopra la farmacia via Papa Giovani XXIII

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: