Follonica, giovedi’ d’autore: 16 marzo “150 milligrammi” di Emmanuelle Bercot

Continua la rassegna cinematografica

Davide Lesti
15/03/2017
Attualità
Condividi su:

FOLLONICA - La programmazione dei film d’autore, organizzati dall’Amministrazione comunale e dal Cinema Astra continua la sua programmazione giovedì 16 marzo alle ore 19 con “150 milligrammi” di Emmanuelle Bercotcon Sidse Babett Knudsen, Benoît Magimel, Charlotte Laemmel, Isabelle de Hertogh, Lara Neumann, Philippe Uchan

 

Nell'ospedale di Brest dove lavora, la pneumologa Irène Frachon scopre un legame diretto tra una serie di morti sospette e l'assunzione del Mediator, un farmaco in commercio da oltre trent'anni. Dall'inizio in sordina fino all'esplosione mediatica del caso, la storia è una lotta di ‘Davide contro Golia’ per arrivare al trionfo della verità.

INGRESSO: intero  5 euro, il ridotto  4 euro.

Per informazioni Cinema Astra 0566-53945 e Biblioteca comunale 0566-48125-59246.

 

Si comunica che, per motivi tecnici legati alla distribuzione del film, la presentazione della pellicola "SPLIT" di M. Night Shyamalan, in programma giovedì 23 marzo,  è annullata.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: