Roma, Areola a porta? Raiola lo propone a Tiago Pinto

01/06/2017
Attualità
Condividi su:

Tiago Pintoè in continuo studio dall’ufficio di Trigoria degli obiettivi di mercato. Vuole presentare a JoséMourinho nuovo tecnico una rosa di campioni competitiva. I ruoli da rinforzare in squadra sono diversi ma in primis si esamina il possibile nome da inserire tra i pali. Quale sarà la scelta della squadra? Scommettiamo su bookmaker uno dei siti di scommesseonline.

Nelle precedenti stagioni con Di Francesco e Fonseca il ruolo del portiere ha creato problemi, quindi vogliono risolvere una volta per tutte. Bisogna scegliere un portiere di qualità e che abbia esperienza erano partiti dal nome di Maignan ma non se ne è fatto nulla. Ora le piste ci sono e sono da vagliare ma la strada sembra portare alla Premier League.

Due vie si stanno vagliando, la prima porta a Rui Patricio e la seconda ad Alphonse Areola. Rui ha 33 anni ed è del Wolverhampton stessa scuderia del tecnico mentre Areola al Fulhamquest’annoè di proprietà del Paris Saint Germain.

Areola, qualità e possibilità di ingaggio

Alphonse, 28 anni, in questa stagione ha giocato in Premier dimostrandosi in ottima forma rispetto alla stagione precedente al Real Madrid. In Championship il Fulhamè retrocesso ma è stato eletto miglior giocatore della stagione proprio lui l’estremo difensore.

Sicuramente in campo ha dimostrato tutte le sue qualità e ha fatto capire che il suo standard deve essere diverso rispetto ad una squadra che lotta per rimanere nel campionato di vertice. Il club londinese ha salutato il portiere che è di ritorno alla base con il pagamento di 12.5 milioni di riscatto.

Per lui le porte del Psg sono chiuse in quanto c’è ancora la titolarità è di Keylor Navas e l’acquisto di Rico nella scorsa stagione dal Siviglia per 6 milioni.

Roma, prossima stagione a porta blindata

Grande occasione per la Roma, Aerola costa 12.5 milioni come riscatto del Fulham ma con 10 milioni può arrivare alla capitale lasciando Parigi. Il portiere guadagna 4,5 milioni ed è una cosa fattibile per la squadra romanista che può beneficiare del decreto crescita.

C’è stato un colloquio a Trigoria tra la scuderia Raiola, stessa del giocatore franco-filippino, e Tiago Pinto per discutere sul rinnovo di Mkhitaryan. Nel colloquio si è fatto anche il nome di Areola che in questo momento è alla ricerca di una squadra per potersi rilanciare per poter tornare anche alla Nazionalefrancese.

La proposta di Raiolac’è stata ed il portoghese ci sta riflettendo perché lo considera un buon affare alla luce anche della nuova formula. Se possono beneficiare sul prestito con diritto - obbligo di riscatto la squadrapuò investire il suo budget per migliorare anche altri ruoli.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: