Buzzetti entra nel PD, in consiglio dall'opposizione alla maggioranza

Luigi Galimberti
28/08/2013
Politica
Condividi su:

Grosseto: è di questa mattina l'ufficializzazione del tesseramento di Davide Buzzetti al Partito Democratico di Grosseto.

Ha spiegato Buzzetti che la scelta è stata maturata osservando sia la politica locale ma anche quella nazionale, ovvero incentrata sulla responsabilità e sulla scelta di politiche non populiste. Buzzetti ha continuato poi che la scelta di entrare nel PD è conseguente agli impegni assunti con i suoi elettori, per poter portare aventi i progetti e le idee che hanno caratterizzato la sua campagna elettorale. 

Buzzetti è certo che la sua posizione all'interno del PD locale si inquandri, in senso più ampio, in una trasformazione del partito, in uno svecchiamento. Certo di poter trovare, non solo terreno fertile, da dove attingere, ma supporto per la realizzazione dei suoi progetti.

Le convinzioni di Buzzetti per altro sono state confermate in diretta da Barbara Pinzuti, che ha ribadito che l'entrata di Buzzetti, come di altri giovani costituisce una opportunità per il partito locale. Consci tutti delle difficolta attuali, sia della politica che dell'economia sembrano detrminati e preparati al duro lavoro che il futuro prospetta a quanti decidono di fare politica.

 

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: