Progetto Seniores: gli appuntamenti di questa settiamana

redazione
29/04/2013
Attualità
Condividi su:

Grosseto: Continua il lavoro svolto dalla fondazione G. Chelli con una serie di appuntamenti alla sala San Paolo. Gli incontri di qesta settimana sono inseriti nel Progetto Seniores, organizzato in collaborazione con l'ASL 9 e rivolto agli adulti anziani.

- giovedì 2  -Sala S.Paolo -via Ferrucci 11 ore 17:00  "Incontriamo Giuseppe Verdi", a cura della Prof.ssa Maria Grazia Bianchi
- venerdì 3 -Sala S.Paolo -via Ferrucci 11 ore 16:00 "Cantiamo insieme" - coro diretto dal M° Sandra Biagioni
- sabato 4  -Sala S.Paolo -via Ferrucci 11 ore 10:30 Musicoterapia con il Prof. Andrea Fialdini

Ricordiamo che lo scopo del progetto è di offrire, attraverso la musica, la musicoterapia il canto e la storia, un’opportunità di arricchimento umano, personale e sociale e, nel contempo, contrastare l’isolamento e la solitudine per promuovere stili di vita salutari.
Tutti gli adulti anziani interessati potranno partecipare gratuitamente a queste iniziative, per informazioni e contatti Dott.sa Maria Grazia Bianchi, Direttrice Scuola di Musica G.Chelli presso la Fondaizione allo 0564 449200

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: