Modifiche temporanee alla circolazione per la Notte Visibile

19/09/2013
Attualità
Condividi su:

Il provvedimento riguarderà alcune vie del centro storico tra la mezzanotte di sabato 21 e le 12 di domenica 22 settembre.

Alcune modifiche alla circolazione stradale sono previste in occasione dell'iniziativa “Notte visibile”, in programma a Grosseto.
Dalla mezzanotte di sabato 21 e fino alle 12 di domenica 22 settembre in piazza San Michele, piazza Valeri, piazza Pacciardi, in via Goldoni, in via di Pantaneto e in via Colombo (nel tratto compreso tra via Garibaldi e via dell'Unione) è istituito il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, eccetto i mezzi utilizzati per l'allestimento della manifestazione, muniti di apposito permesso e per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico della merce.

In quella stessa fascia oraria in via Garibaldi (nel tratto compreso tra via Colombo e via Corsini) è istituito il doppio senso di circolazione, mentre per i veicoli in transito in via dell'Unione, provenienti da via Saffi, all'intersezione con via Colombo, è istituita la direzione obbligatoria a sinistra in direzione di quest'ultima via. Infine in via dell'Unione per i veicoli provenienti da via Paglialunga e da via San Martino, all'intersezione con via Colombo, è istituita la direzione obbligatoria a destra.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: