GROSSETO - Ritornano in campo le squadre giovanili della Pallamano Solari e Tecnologie Ambientali in un turno tutto casalingo. Si inizierà domenica 1 dicembre alle 13.30 con l'under 14 maschile contro il Prato; alle 15.00 le ragazze dell'under 18 contro l'Arezzo e a seguire l'under 18 maschile se la vedrà con i pari età dello Scarperia.
I piccoli dell'under 14 del duo Bifone - Malatino cercheranno la riscossa della sconfitta subita 7 giorni fa sul campo di Borgo San Lorenzo dove, seppur disputando una buona partita, venivano superati per sole 2 lunghezze dai padroni di casa.
Le ragazze di mister Chirone nel campionato under 18 devono mantenere la loro imbattibilità delle 3 partite finora disputate per rimanere in testa alla classifica che le vede prime con 3 partite giocate e 3 vittorie conquistate. Partita da non sottovalutare perchè la compagine aretina è una buona formazione in grado di mettere in difficoltà le squadre avversarie grazie alla loro velocità e grinta difensiva. Da notare che saranno tutte disponibili a scendere in campo con il rientro del terzino Neri e il centrale Detti sulla via del recupero.
Anche i ragazzi di mister Malatino nel campionato under 18 sono alla ricerca di riscossa. Infatti nella giornata passata erano usciti sconfitti dal campo dell'Arezzo dove Rossi e compagni reduci dalla trasferta dell'A2 del giorno prima non erano riusciti ad esprimere la migliore pallamano. Quindi c'è bisogno della vittoria per rimanere agganciati alla vetta della classifica. Tutti disponibili i giocatori per mister Malatino.