Ritorna la pista di ghiaccio a Follonica

Daniele Del Casino
06/12/2013
Attualità
Condividi su:

FOLLONICA - Questo fine settimana la Città del golfo entrerà di gran forza nello spirito del clima natalizio e per il secondo anno la centrale via Amorotti ospiterà la pista di ghiaccio.
L'associazione “La dolce vita”, in collaborazione con il Comune di Follonica, ha organizzato questo intrattenimento che già lo scorso anno aveva riscosso successo e affluenza di pubblico. In queste ore si sta procedendo all'allesimento della struttura, 280 metri quadrati di pista per far divertire tutti, un tocco in più per le feste natalize. Salvo imprevisti, legati al meteo, nel pomeriggio di domani, sabato 7 dicembre, la pista sarà accessibile al pubblico, per gli amanti del pattinaggio ghiacciato e per chi si vorrà cimentare per la prima volta in quest'esperienza.

Orario di apertura: dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e dalle ore 21.00 alle ore 24.00, tutti i giorni fino al 12 gennaio. Il sabato, la domenica e nei giorni di festività natalizia (durante la chiusura delle scuole). La pista sarà aperta anche la mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Il costo per il noleggio dei pattini sarà di 5 euro all'ora, ridotto a 4 euro per i bambini che non superano il metro e 20 di altezza. Insieme alle luminarie stradali, Follonica si prepara così a ricevere le feste natalizie.

 

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: