L’associazione Terre della Maremma sempre più protagonista sul web

On line la nuova pagina Facebook

12/02/2014
Attualità
Condividi su:

GROSSETO - La scorsa settimana si è svolto l’incontro con Riccardo Valentini, capogruppo “Per il Lazio” al consiglio regionale, e Giovanni Bastianelli, direttore dell’agenzia del turismo della regione Lazio, come accaduto in precedenza anche con i vertici toscani, segno di una sempre maggiore attenzione per un’unione di Comuni tra l’Alto Lazio e la Bassa Toscana.

A quasi un anno dalla firma del protocollo d’intesa, e dopo tanti mesi di lavoro, finalmente l’impegno sta portando i frutti che merita un territorio come la Maremma Tosco-Laziale. Decine di amministrazioni riunite con l’unico scopo di promuovere bellezze, tradizioni, feste popolari, al fine di creare un movimento turistico che sappia far conoscere e portare plusvalore a tutto il territorio. Un progetto che strizza l’occhio ad Expo2015, come da più parti ricordato.
Terre della Maremma non si ferma quindi, anzi, da alcune settimane è stata aperta una pagina Facebook dedicata all’associazione, dove ogni Comune inserisce eventi, feste e spettacoli. Un piccolo diario telematico che rafforza ancora di più l’essere gruppo, per lavorare verso un obiettivo comune.
La pagina è raggiungibile digitando Terre della Maremma, oppure l’indirizzo facebook. Basta un "Mi piace" e si resterà in contatto, ricevendo le notifiche dagli amministratori della pagina.
Per il prossimo futuro l’associazione sta organizzando un database di informazioni, immagini, news, dedicate a monumenti, musei, bellezze naturalistiche, che siano di supporto per il turista, ed essendo una pagina facebook anche un ottimo canale per ricevere comunicazioni su luoghi che meriterebbero maggiore attenzione.

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: