Asl9: alcune precisazioni sulla notizia apparsa su un quotidiano nazionale

Un medico dell'ospedale, seconda la notizia, avrebbe offeso la sorella di Valentina Col

03/06/2014
Attualità
Condividi su:

GROSSETO - "Abbiamo appreso dalla stampa quanto un nostro medico avrebbe postato su twitter in merito alla morte di Valentina Col e alla vicenda giudiziaria che ne è seguita.

Siamo addolorati e sconcertati, anche se dobbiamo mantenere la riserva sull'autenticità dei tweet, su cui sarà possibile pronunciarsi solo in un momento successivo al termine delle verifiche, peraltro già avviate.
In ogni caso, come Azienda, prendiamo le distanze da queste affermazioni che potrebbero essere lesive dell'immagine della Asl stessa e della professionalità dei medici che vi prestano servizio.

In tutta questa dolorosa vicenda, l'Azienda ha sempre mantenuto un atteggiamento di massima collaborazione verso la magistratura, di vicinanza alla famiglia per l'immenso dolore che l'ha colpita, di continua verifica della correttezza dell'operato dei medici che hanno assistito Valentina Col, nell'interesse dei cittadini utenti e a tutela dell'immagine della sanità pubblica locale.
Quanto accaduto oggi, purtroppo, non rende giustizia del lavoro e della professionalità con cui i nostri operatori sanitari prestano ogni giorno servizio nell'assistenza ai pazienti".

Leggi altre notizie su GrossetoOggi.net
Condividi su: