Il 20 giugno i Quartiere Coffee in concerto al parco Ombrone

Un evento gratuito che celebra i dieci anni di vita della band grossetana. Nell'occasione sarà presentato il loro libro Ten pubblicato da Ouverture edizioni.

| Categoria: Arte
STAMPA

GROSSETO-Un evento per celebrare i dieci anni della band grossetana Quartiere Coffee, con un concerto gratuito promosso dal Comune di Grosseto, assessorati alla cultura e alle politiche giovanili, che vedrà anche la presentazione del libro del gruppo musicale 'Ten', pubblicato da Ouverture edizioni. L'appuntamento è in programma venerdì 20 giugno al parco del fiume Ombrone di via Leoncavallo a partire dalle 21, con la presentazione del libro, ed il concerto, in programma alle 21,30.
“I Quartiere coffee sono una band nata a Grosseto e conosciuta in tutta Italia. Abbiamo voluto organizzare questo concerto – hanno spiegato l'assessore alla cultura Giovanna Stellini e l'assessore alle politiche giovanili Antonella Goretti – per celebrare la ricorrenza dei dieci anni e contemporaneamente offrire a tutta la città, ma soprattutto ai giovani, una serata di svago e divertimento nel bel parco di via Leoncavallo, ormai punto di riferimento per molti giovani grossetani”.
Parteciperanno all’evento numerosi musicisti: Emanuele Cannatella sax, Francisca Nesti, cori, Irene Mis Tilla Bisori cori, Filippo Scandroglio chitarra, Massimo Pallini chitarra, Edoardo Tamburini chitarra, Lapo Marliani chitarra, Max Galassi chitarra classica, Luca Giacomelli chitarra acustica, Simone Batignani percussioni, Ismaila Mbaye percussioni, Ciro “Princevibe” Pisanelli tastiere&dubmaster.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK