Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si è tenuta a Marina di Grosseto, l'assemblea del Coordinamento dei Comitati e Associazioni Ambientali provincia di Grosseto

Redazione
Condividi su:

Grosseto: Erano presenti I rappresentanti dei Comitati: Le Strillaie,Ass,Geo Monterotondo, Circolo Arci di Preselle, Comitato Amici di Maremma, Ass. Albegna Viva, Comitato Imprenditori di Agriturismo, Comitato No all'inceneritore di Scarlino, Ass. Aliaperte, Comitato Amici dei Bagni di Petriolo, Ass. La Duna, Comitato No Biogas Cernaia(Gr) Maremma Pulita, Comitato No Biog  asse Cinigiano. Inoltre eranamo presenti Italia Nostra Regionale (Nicola Caracciolo)e Provinciale, WWF LAC,LAV, ACU.

Nel corso della riunione si è parlato di tuti quei progetti in corso di realizzo e anche di alcuni che non sono ancora iniziati, che interessano il nostro territorio ed hanno un impoatto notevole, sia dal punto di vista ambientale che sociale.

Per citare solo alcuni si è parlato dell'Autostrada Tirrenica, del problema dei Bagni di Petriolo, del Biogas Cernia e Biomasse Cinigiano, la questione della Geotermia Amiata,  dell'impianto di Solemme, della annosa questione dell'inceneritore di Scarlino e molti altri temi.

Le foto allegate sono in gentile concessione di 0564News e sulla pagina Facebook ci sono altre interessanti foto https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151783522569804.1073741850.174447279803&type=1

Condividi su:

Seguici su Facebook