Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Giornata del volontariato a Montepescali con la CRI

Redazione
Condividi su:

Grosseto: appuntamento sabato 3 agosto che si terrà a Montepescali con la CRI, organizzata dal comitato provinciale di Grosseto.

A Moontepescali il presidente del comitato provinciale di grosseto Dott. Hubert Corsi ha voluto riunire i volontari e tutti i soci di Grosseto per passare una giornata insieme durante la festa del paese, durante lo svolgersi della tradizionale festa, verranno consegnati a coloro che hanno partecipato all'emergenza Costa Concordia delle benemerenze di riconoscimento.

Dalla mattina i volontari della CRI di Grosseto con le unità mobili saranno adiposiizone della popolazione per effettuare degli screening gratuiti come controllo  glicemia, colesterolo e pressione. Ricordiamo a quanti volessero approfittare dell'occasione di rersi presso i presidei allestiti dai volontari, rigorasamente a digiuno. Nell'rganizzazione generale della festa non mancherà modo, dopo i controlli di rifocillarsi a dovere,

L'oraganizzazione de comitato CRI di Grosseto, sempre efficente ed a livelli unici, mette a disposizione una navetta CRI dal parcheggio di Montepescali fino alla sagra.

Per i volontari della CRI è gradita la divisa.

Per maggiori informazioni rivolgersi al comotato provinciale della CRI di Grosseto al 3387264341

Condividi su:
  • Argomenti:

Seguici su Facebook