Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fondazione Il Sole: i nuovi progetti

Condividi su:

La fondazione Il Sole, organizzazione Onlus nata a grosseto nel 2002, è pronta ad inserire importanti novità dal punto di vista delle iniziative: tra i nuovi progetti, che potrete ammirare nel volantino diffuso in rete, la realizzazione di una squadra di calcio e la diffusione dei corsi di "musicoterapia" e "pet-therapy". 

Un piccolo vademecum pensato soprattutto per le persone con disabilità e per i loro familiari che non conoscono bene tutte le attività organizzate dalla Fondazione il Sole-Aggbph. "L'obiettivo è informare su quello che facciamo quotidianamente, ma anche di rendere esplicita la "filosofia" di fondo che ci ispira." 

"Il nostro obiettivo non è a breve termine, ma ha come orizzonte temporale l’intero arco di vita delle persone con disabilità e dei loro familiari. Un metodo che ci viene dall’esperienza quasi trentennale dell’Aggbph, che per prima a Grosseto ha fatto battaglie per tutelare le persone disabili".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook