GROSSETO - Un grande coinvolgimento per gli imprenditori presenti, un dibattito costruttivo e tanta voglia di partecipare al nuovo appuntamento: Lai Grosseto, presentando la diretta streaming del nuovo corso di Scuola delle Opere, ha nuovamente fatto centro in Maremma. L'incontro, che si è tenuto presso La Fattoria La Principina giovedì 6 novembre, ha coinvolto più di venti imprenditori: il titolo, “Lavorare insieme, condizione per la scoperta e per il cambiamento”, riassume al meglio il tema trattato nella convention gestita dalla Presidente Cdo Opere Sociali Monica Poletto e dal Presidente Cdo Bernhard Scholz: particolarmente interessanti gli interventi di Marco Bernardi (Portfolio Manager – Illumia) su "Il rapporto con gli enti non profit" e Giammarco Piacenti (Presidente cda - Centro Restauri Piacenti" su "Competenze, sinergie, audacia".
Al termine della conferenza, il Presidente Lai Luigi Galimberti ha analizzato le tematiche sviluppate da Scuola delle Opere coinvolgendo gli imprenditori: il confronto, e la condivisione di esperienze, si sono rivelati fattori decisivi per il percorso di crescita; crescita intesa sia a livello aziendale che umana.
Il prossimo appuntamento, in programma per giovedì 12 marzo, sarà seguito nuovamente da Lai Grosseto. Per tutte le informazioni contattare gli uffici di segreteria di Lai Grosseto agli indirizzi segreteria@laigrosseto.it e segreteria.laigrosseto@gmail.com