Tiemme: venerdì 14 novembre sciopero regionale di 24 ore

Astensione proclamata dalle organizzazioni sindacali CUB,USI Unione Sindacale Italiana, ADL COBAS Confederazione Cobas del Lavoro Privato

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Le organizzazioni sindacali organizzazioni sindacali CUB,USI Unione Sindacale Italiana, ADL COBAS Confederazione Cobas del Lavoro Privato hanno indetto per la giornata di venerdì 14 novembre uno sciopero di 24 ore a livello regionale.

Il personale viaggiante di Tiemme in servizio nei bacini di Grosseto e della Val di Cornia (Piombino) potrà astenersi dal lavoro da inizio turno alle 5.30, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 a fine turno. Le corse già avviate prima dell’orario di inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine, mentre non saranno garantite le corse la cui partenza dal capolinea si origina all’interno dell’orario previsto per l’astensione dal lavoro.
Inoltre sarà possibile l'interruzione dei servizi degli uffici aziendali e degli impianti fissi di Grosseto e di Piombino per tutta la giornata.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK