Busy-Ness Women: un nuovo corso di formazione dedicato alle imprenditrici grossetane

Il 28 novembre scade il termine per la presentazione delle domande

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Al via, anche a Grosseto, la nuova edizione “Busy-Ness Women”, il percorso formativo gratuito in materia di start up rivolto a donne interessate a valutare e sviluppare la propria idea di impresa sul territorio.

L'iniziativa è organizzata da Unioncamere Toscana in collaborazione con la Regione Toscana, con il supporto operativo della Camera di commercio di Grosseto - Azienda speciale Coap.
Il bando per la partecipazione è aperto e si rivolge a 25 donne aspiranti imprenditrici o con attività già avviate, provenienti dalla provincia di Grosseto, che intendono migliorare le proprie conoscenze in materie sempre più importanti al giorno di oggi per il mondo del business, come la gestione del conflitto e problem solving, elementi per la redazione del business plan, analisi e promozione dell’idea imprenditoriale, comunicazione con le banche.
Il percorso formativo, della durata complessiva di 24 ore, sarà articolato in sei incontri, della durata di quattro ore ciascuno, che si svolgeranno da dicembre presso la sede della Camera di Commercio di Grosseto.
L'iter si concluderà entro febbraio 2015.
Le domande di partecipazione, da compilare sulla base delle specifiche indicate nell’avviso di selezione, dovranno pervenire via fax, consegnate a mano o trasmesse via Pec entro il 28 novembre presso la sede di Unioncamere Toscana.
Il testo del bando e la modulistica è disponibile sul sito www.tos.camcom.it, oppure sul sito del Coap www.coap.info. Per informazioni è possibile contattare Sandra Bracaloni (Unioncamere Toscana) al numero 055-4688226, e-mailsandra.bracaloni@tos.camcom.it, oppure Camilla Tuccio (Coap) 0564-430214, e-mail formazione@coap.info.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK