Musica jazz: una grande opportunità con uno stage gratuito per 16 giovani

Gli aspiranti candidati dovranno inviare la domanda di partecipazione entro la mezzanotte del 29 novembre 2014

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - 16 giovani musicisti dai 18 ai 35 anni potranno avere una grande opportunità formativa sostenuta dal progetto “Sonata di Mare in jazz”. Dall'11 al 13 dicembre saranno ospitati a Siena e, suddivisi in due gruppi di otto allievi, saranno seguiti dai due docenti musicisti di fama internazionale incaricati, il pianista John Taylor e il trombettista Marco Tamburini. Agli allievi si potranno aggiungere anche 10 uditori, a loro volta verranno suddivisi in due gruppi di 5. Gli uditori non usufruiranno della gratuità.
Lo stage terminerà sabato 13 dicembre con il concerto finale dei due gruppi di allievi assieme ai rispettivi docenti presso il locale “ Il Tubo” a Siena.
L'importante intervento formativo è organizzato dalla Fondazione Siena Jazz che gestisce l’Accademia Nazionale del Jazz su committenza della Provincia di Grosseto, capofila del progetto Sonata di Mare.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK