Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Associazione “La dolce vita” :il centro commerciale naturale di Follonica organizza la luminaria

L'intervento del Presidente Liana Spinicci

Condividi su:

FOLLONICA - L’Associazione “La dolce vita”,   che gestisce il centro commerciale  naturale del Centro di Follonica, si sta organizzando anche per queste festività natalizie per allietare la nostra Città con la luminaria.

Sempre pronta a contribuire per vivacizzare le attività del centro naturale commerciale, l’associazione “La Dolce Vita” vuole creare la giusta atmosfera anche per questo Natale 2014, confidando nell’aiuto e nella collaborazione di tutti.
“Stiamo già contattando gli esercenti delle vie dove saranno allestite le illuminazioni – dice il presidente dell’associazione Liana Spinicci – per versare le quote direttamente ai capivia, persone autorizzate e volontarie.
Gli introiti versati dai commercianti e regolarmente registrati e fatturati, saranno totalmente utilizzati per la luminaria che quest’anno vorremmo estendere anche ad altre vie di Follonica, oltre alle classiche Via Roma, Via Litoranea e Via Parri.
Il nostro progetto infatti quest’anno prevede l’illuminazione anche di Via Cassarello, che ormai da diversi anni non partecipava alla luminaria natalizia, e di Piazza XXV Aprile e Via Carducci, luoghi troppo cari e caratteristici per tutti noi per non essere degnamente allestiti a festa!”
“Sarà un grande sforzo – conclude Liana Spinicci – e, pur consapevoli delle tante difficoltà che tutti noi stiamo attraversando in questo momento, contiamo sull’entusiasmo e sul desiderio di festeggiare con i cittadini e i turisti che arriveranno un Natale all’insegna dell’ottimismo e della buona volontà”.
Il Comune dal canto suo provvederà ad illuminare le piazze di Follonica e l’accensione dell’intera luminaria è prevista per sabato 6 dicembre con una inaugurazione ad hoc!”

Condividi su:

Seguici su Facebook