GROSSETO - La città di Grosseto ha trovato un nuovo modo per vivere al meglio la notte: nel capoluogo grossetano, da troppi anni, la mancanza di una discoteca aveva provocato il malcontento dei maremmani e la totale assenza di "visite" da parte dei giovani residenti in altre città . Con la nuova gestione della storica Sala Eden, ormai Eden Disco Club, Grosseto si pone come il nuovo punto di riferimento in grado di concentrare la voglia di divertimento di giovani provenienti da tutta la Toscana. Capital Communication, che ha creduto sin da subito in questo ambizioso rilancio, è riuscita a creare un vero e proprio gioiello. La sala, completamente rivoluzionata, riesce ad intrattenere i clienti sin dal momento della cena: all'Eden Disco Club è infatti possibile prenotare tavoli per gustare le delizie del ristorante collocato all'interno del locale, per poi attendere in tutta comodità l'inizio vero e proprio della movida notturna.
La musica, che nella serata di venerdì ha svariato coinvolgendo pezzi storici degli anni '80-'90 sino ad arrivare ai grandi successi attuali, è stata accompagnata da esibizioni live di ballerini e musicisti. All'interno del locale sono presenti due bar, dove si possono gustare drink evitando file chilometriche.
Un altro aspetto fondamentale, legato alla responsabilità sociale di questo investimento, è rappresentato dalla nuova valorizzazione delle Mura Medicee: con un Eden nuovamente attivo, ed una maggior "vita" nel luogo più conosciuto di Grosseto, la città può tornare ad esporre con orgoglio un suo pezzo di storia.