Matching di Milano: al via la tre giorni di incontri dedicati alle aziende

Inizia oggi a Fieramilano Rho la decima edizione dell’evento promosso da Compagnia delle Opere

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

MILANO - E' iniziato oggi il nuovo Matching versione 2014. Dal 24 al 26 novembre, l’imprenditorialità italiana si concentra sulla decima edizione dell’evento promosso da Compagnia delle Opere. Incontri, overwiev di mercato, progetti speciali, presenze istituzionali, start up alla Fieramilano Rho: tutto aiuterà le oltre mille imprese partecipanti a comprendere la direzione dell mercato, a cercare una linea per modificare la propria azienda nel prossimo futuro, a fare rete con nuovi partner commerciali e ad ascoltare le best practice dal proprio o altri settori: la filosofia di Matching, come dice il nuovo claim, è “share&grow”. Presente, per la Maremma, la delegazione di Lai Grosseto con il vice presidente Michele Benelli.

A Matching avranno luogo oltre 300 tra workshop di approfondimento, overview di mercato e laboratori specifici, per offrire ai partecipanti nuovi contatti e opportunità di incontro tali da poter affrontare il proprio lavoro con una nuova consapevolezza delle proprie potenzialità e di nuove opportunità per sviluppare il business. Ampliare le proprie conoscenze, "fare rete" e condividere idee e opinioni rappresentano alcune delle infinite potenzialità di questo appuntamento. Gli incontri e gli spazi sono organizzati in 15 aree tematiche, ognuna delle quali ha un programma specifico: Construction&Furniture, Food, Healthcare, Welfare, Industrial Products, Power&Ecology, Software&ICT, Logistics&Mobility, Start Up, Travel&Hospitality, Finance&Insurance, Internazionalization, Mktg&Communication, Networking, Training&Employment.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK