Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Giovedì all’Eden Disco Club è il giorno delle grandi orchestre dal vivo

Stasera super esordio tutto dedicato a chi ha più di 40 anni: ci sono I Filadelfia

Condividi su:

GROSSETO - Grande musica domani sera all’Eden Disco Club per l’inaugurazione delle serate dedicate agli over 40. La prima delle numerose orchestre dal vivo destinate a esibirsi nella sala completamente rinnovata dalla Capital Communication di Claudio Barbieri è quella de I Filadelfia.

Ben 23 anni di successi, oltre 250 serate all’anno: eccoli i numeri da capogiro della storica formazione bresciana. Una delle orchestre da ballo più attive a livello nazionale, oggi formata da 8 professionisti. I Filadelfia è una delle poche orchestre che ha esportato i propri successi discografici all’estero. Ricordiamo “Monella capricciosa”, riproposta con grande tributo di pubblico sul mercato spagnolo, portoghese e sudamericano.

La direzione artistica, affidata a Christian Madera è una garanzia. Così come lo è la voce maschile, quella di Raffaele Repizzi, specializzato nelle cover di brani italiani. La voce femminile de I Filadelfia è una piacevolissima new entry: Serena Alessandri.

L’avvio alle danze è previsto per le 21,15 (ingresso con bevuta 15 euro). L’offerta messa in campo dall’Eden Disco Club comprende, per chi fosse interessato, la possibilità di cenare al ristorante Fantastico (dalle 19,30), con ampia scelta di menu terra-mare e una bottiglia di vino ogni 4 persone. Costo 35 euro.

Per informazioni e prenotazioni basta contattare l’Eden Disco Club al numero 338.9700033. E-mail info@edendiscoclub.com. Sito web www.edendiscoclub.com. Fb: salaedendiscoclub.

Condividi su:

Seguici su Facebook