Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Festa della Toscana, al via le celebrazioni a Grosseto

Gli eventi, promossi dal Comune, sono in programma domani (venerdì 28 novembre) e venerdì 5 dicembre

Condividi su:

GROSSETO - Tutto è pronto per la “Festa della Toscana” in programma domani (venerdì 28 novembre) a Grosseto.
Dopo il concerto degli studenti della scuola media Da Vinci, previsto alle 9.30 nella sala Eden, in occasione del Consiglio comunale riunito in seduta straordinaria, i festeggiamenti, promossi dal Comune di Grosseto insieme alle scuole e alle associazioni del territorio, si sposteranno al teatro degli Industri.
Sul palco di via Mazzini alle 10.30 andrà, infatti, in scena lo spettacolo di circo-teatro dal titolo “La fabbrica delle parole”, realizzato dalla compagnia Art&Craft di Grosseto e riservato agli studenti delle scuole primarie. Alle 11.45 i ragazzi inconteranno gli artisti.
Sempre domani, alle 21.15 agli Industri, sarà la volta di “Norma, storia lirica di un'anima libera”, spettacolo teatrale a cura della compagnia Art&Craft. La rappresenatzione sarà preceduta da una breve esibizione del coro giovani Incantus di Grosseto. L'ingresso alla serata è libero.
La “Festa della Toscana” tornerà ad animare la città venerdì 5 dicembre, quando al teatro Moderno, in via Tripoli, alle 9.30 andrà in scena “Guardare oltre”, uno spettacolo di danza e ballo organizzato dal comitato territoriale della Uisp di Grosseto.

Condividi su:

Seguici su Facebook