Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via il corso serale per diventare Educatore Cinofilo professionista

Ancora sei posti liberi e lezioni con docenti di fama internazionale

Condividi su:

GROSSETO - L'educatore cinofilo è una professione abbastanza nuova che presenta ottime prospettive lavorative per coloro che da subito inizieranno la propria carriera in tale settore. Il corso avrà un elevato livello di preparazione grazie alla presenza di un docente di livello internazionale come Alessio Pernazza, formatosi sotto gli insegnamenti di uno dei maggiori etologi di sempre ovvero il dottor Roger Abrantes. Alessio Pernazza, già responsabile nazionale cinofilia per il centro Italia Csen, è uno dei pochi docenti italiani ad aver superato brillantemente gli standard qualitativi del CEI (Cambridge Ethology Institute). Pernazza, con il suo staff, porterà gli allievi del corso ad avere una formazione d'eccellenza.
La figura che il Comitato provinciale Csen di Grosseto va a formare è preposto alla preparazione dei futuri proprietari, indirizzandoli nella scelta del cane più adatto al proprio nucleo familiare (consulenze pre-adozione).
Il corso durerà 5 mesi mesi con lezioni che si svolgeranno il lunedì ed il giovedì dalle 20 alle 23. Si tratta di un corso che permette di ottenere una qualifica riconosciuta da Csen, l'ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, dal Comitato Italiano Paralimpico e dal Ministero dell'Interno.
Restano ancora 6 posti disponibili per partecipare alle lezioni. Il termine ultimo per iscriversi è il 10 dicembre, e le lezioni serali partiranno il 15 dicembre. Per le informazioni inviare una mail a: presidenza@csengrosseto.com oppure chiamare Alessio al 346.8015084

Condividi su:

Seguici su Facebook