Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Da domani ricomincia il servizio di Nonno vigile

Vicesindaco Pecorini: da domani riparte i servizio di nonno vigile. Soddisfazione dell’Amministrazione comunale

Condividi su:

FOLLONICA - “Da domani, come vi avevamo annunciato qualche giorno fa ricomincia il servizio “Nonno Vigile” - annuncia il Vicesindaco Pecorini e continua - “siamo molto soddisfatti e siamo certi che la nostra soddisfazione sia condivisa con i genitori follonichesi”.

Tutto è stato possibile, attraverso la convezione che regola le attività di supporto alla Polizia Municipale, al cui interno trova continuità e garanzia il supporto al controllo di vigilanza fuori dalle scuole follonichesi.

“Ringraziamo l’associazione Auser – Filo D’Argento e l’associazione Cala Violina – conclude Pecorini - e ovviamente gli “ausiliari volontari del traffico” che stanno per iniziare il loro lavoro di supporto. Altri si sono presentati in questi giorni e siamo a disposizione qualora qualche altro cittadino voglia unirsi. Gli ausiliari faranno il loro servizio di fronte alle scuole di via Cimarosa, via Buozzi, via Cavour e via Balducci, mentre sarà ancora della Polizia municipale il servizio alle scuole di via Palermo, via Gorizia ed Ex Ilva".

Chiunque fosse interessato a proporsi per il servizio, può rivolgersi agli uffici della Polizia municipale.

Condividi su:

Seguici su Facebook