Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Arcidosso: fermati 4 romeni per furto di auto dopo un breve inseguimento

L'operazione si è svolta nell'ambito dei controlli straordinari organizzati dalla "compagnia di Pitigliano"

Condividi su:

ARCIDOSSO - Già da alcune settimane, anche in considerazione delle imminenti festività natalizie, la "compagnia di Pitigiliano" ha organizzato servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione dei reati, con particolare riferimento a quelli predatori.

In tale ottica, stamattina, alle ore 9 circa, ad Arcidosso, i carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto di autovettura 4 giovani pregiudicati di nazionalità romena.

I militari operanti, impegnati con altre 6 pattuglie di uno dei citati servizi, notavano un'auto che si allontanava ad alta velocità dall'abitato di Santa Fiora. Dopo un breve inseguimento, i carabinieri riuscivano a fermare la macchina e, nel croso del successivo controllo delle 4 persone a bordo, accertavano che l'autovettura era stata prelevata poco prima a Santa Fiora. L'auto veniva recuperata e restituita al legittimo propietario. Gli arrestati sono trattenuti in attesa del giudizio per direttissima previsto per domani.

Condividi su:

Seguici su Facebook