Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Apre per la prima volta a Grosseto un temporary store: negozio a tempo

L’idea è di una fotografa grossetana e durerà per il mese di dicembre e gennaio

Condividi su:

GROSSETO - Domenica 7 dicembre anche a Grosseto aprirà per la prima volta un temporary store: un negozio a tempo che rimarrà aperto solo durante le festività (dicembre e gennaio) e si presenterà alle persone come un set natalizio dove le persone passando potranno farsi fotografare all’interno del set, trasformando le foto in gadget e oggettistica varia: una pallina di Natale con la foto della famiglia, un calendario, un portachiavi, una calamita o semplicemente una cartolina ricordo.

“Ultimamente la bellezza e la magia del Natale – spiega Giada Bagni, titolare del Temporary Christmas set - si è un po’ persa, soprattutto per colpa della frenesia della vita moderna. E così mi è venuta l’idea di unire il mio lavoro di fotografa alla festa natalizia, ricreando l’atmosfera magica che da piccola ho sempre vissuto. Oltre ai servizi fotografici nel set natalizio, ai gadget e ai regalini vorrei poter trasmettere la mia idea di Natale, e per questo i bambini potranno consegnare di persona la letterina a Babbo Natale entro il 25 dicembre”.

Babbo Natale sarà presente per due giorni prima di Natale per ricevere le letterine dei bambini. Il fenomeno dei temporary store, negozi a tempo, nasce negli Stati Uniti e ha come obiettivo quello di lanciare un prodotto, sponsorizzare un evento o un periodo dell’anno.

L’inaugurazione sarà domenica 7 dicembre alle 16,30 nel centro di Grosseto, in via dell’Unione 15,e in contemporanea ci saranno anche giochi e animazione per i più piccoli, compreso il truccabimbi, grazie ai volontari del progetto Fanta’sia. L’iniziativa, che durerà fino a fine gennaio, sarà fatta grazie alla collaborazione de La Petite Maison, Nardi casa, Giachi cornici, Tecla modisteria e Party point Grosseto.

Condividi su:

Seguici su Facebook