Il Kiwanis Club Follonica organizza un torneo di burraco a scopo benefico

L'evento si terrà domenica 7 dicembre presso il Centro Commerciale della zona 167 Ovest

| Categoria: Attualità
STAMPA

FOLLONICA - Domenica 7 Dicembre 2014 a Follonica nel locale ubicato in Via Pietro Nenni 2, presso il Centro Commerciale della zona 167 Ovest, con inizio alle ore 15,30, il Kiwanis Club Follonica, con la collaborazione del Circolo “A.S.D. Follonica Burraco” organizza un Torneo di Burraco.

L'iniziativa, oltre a rappresentare un momento di aggregazione e svago per tutti gli appassionati a questo gioco, avrà uno scopo benefico.
Il ricavato infatti verrà devoluto interamente per aiutare bambini bisognosi del territorio della Provincia di Grosseto in base agli ideali di servizio del Club Kiwanis della Citta' del Golfo, che ha come unico scopo proprio il sostegno di bambini bisognosi di tutto il mondo.
Verranno messi in palio premi offerti dai Soci del Kiwanis Club Follonica. Inoltre sarà organizzato un buffet per tutti i partecipanti sempre realizzato dai Soci del Club Kiwanis.

La manifestazione è aperta a tutti gli appassionati di Burraco.
Sarà l’occasione per trascorrere un pomeriggio in compagnia con un gioco che ormai coinvolge tantissimi appassionati, con la consapevolezza che si potranno sostenere bambini che hanno veramente bisogno di aiuto.
A conclusione del torneo si svolgerà la cerimonia di premiazione da parte dei rappresentanti del Kiwanis Club Follonica.

Per maggiori informazioni e per iscriversi è necessario contattare i numeri telefonici 339 6426412 – 348 8948160.

Il Kiwanis Club Follonica fa parte dell'organizzazione mondiale di volontari al servizio dei bambini e della comunità denominata Kiwanis International.
Con i suoi  600.000 soci organizzati in circa 16.000 club in oltre 80 Paesi del mondo e aree geografiche, offre una influente attività di raccolta fondi e di servizio a sostegno dei bambini in difficoltà.
Il Kiwanis International dona, ogni anno, circa 18 milioni di ore di volontariato e investe più di 107 milioni di dollari nelle comunità sparse in tutto il mondo, realizzando più di 150.000 progetti di service.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK