Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Venerdì nasce la “Lista Eden”, valida per ingressi ridotti entro l’una di notte

Un altro venerdì all’insegna del divertimento e della grande musica

Condividi su:

GROSSETO - L’appuntamento è per venerdì sera, quando all’Eden Disco Club prenderà corpo la possibilità di entrare “in lista” con interessanti sconti.
Tutto inizia alle 21, con la super cena organizzata dal grande chef Luciano Diomajuta. Un mix tra grandi sapori della Maremma e culture gastronomiche del resto d’Italia.
Tutte le prelibatezze servite sono accompagnate da ottimi vini e pregevoli dessert. Durante la cena, dal costo di 35 euro e comprensiva di una bottiglia di vino (ogni quattro persone) e della possibilità di scelta tra menu di terra o mare, sono previsti spettacoli e animazioni dal vivo. La prenotazione è obbligatoria.
Il via alle danze è fissato per le 23,30. Special gust della serata è il dj Max Golini; vocalist, Archimede Loy.

Il biglietto d’ingresso per il solo ballo costa 15 euro e dà diritto a una consumazione. In alternativa è possibile prenotare il solo tavolo per tutta la serata al costo di 25 euro, comprensivo di consumazione. Per i più golosi c’è, infine, il gran buffet a 20 euro, con gustosissime pietanze cucinate al momento e una bevuta in omaggio.

Da venerdì sera l’Eden Disco Club avvia anche la possibilità delle “liste Eden” (valide entro l’una di notte): ingresso al costo esclusivo di 12 euro, consumazione compresa. Tavolo con bevuta a 20 euro anziché 25.

Per informazioni e prenotazioni basta contattare Andrea, 338.9700033. sito web www.edendiscoclub.com.

Condividi su:

Seguici su Facebook