Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Eden Disco Club: ecco Omar Lambertini e la sua orchestra

Si balla dalle 21 di domani. Grande musica, tutta dal vivo

Condividi su:

GROSSETO - Personaggio eclettico, cantante e one man show: sarà Omar Lambertini, accompagnato dalla sua straordinaria orchestra, a dare il via alle danze del giovedì all’Eden Disco Club.

Diplomato in pianoforte, Lambertini è un musicista d’alto profilo, preparatissimo su tutti i generi musicali. Tutta la serata sarà costruita su pure emozioni: dagli arrangiamenti delle più belle canzoni italiane e internazionali alle nuove composizioni di Lambertini, tra i più grandi autori della musica da ballo e produttore indipendente con la sua etichetta, “Suonami”.
Accanto all’asso della musica, darà sfoggio di sé una grande orchestra formata da ragazzi legatissimi alla rinomata scuola bolognese, un ambiente in cui il “live” è d’obbligo.
Lambertini arriva all’Eden Disco Club sulla scia del suo ultimo tour estivo, “Fuoco”, che ha toccato ben 80 piazze italiane.
La performance di Lambertini e della sua orchestra prenderà vita a partire dalle 21. Prima, dalle 19,30, è prevista una cena degustazione (di terra o di mare) a menu fisso con: antipasto, due assaggi di primi, secondo, contorno e dolce. Bottiglia di vino ogni 4 persone. Costo 35 euro, prenotazione obbligatoria.
Altrimenti, è possibile usufruire dell’ingresso con buffet 25 euro (in lista a 20) o ingresso semplice, comprensivo di bevuta, a 15 euro (in lista 12). Prenotazione al 338.9700033 (Andrea). Sito web www.edendiscoclub.com.

Condividi su:

Seguici su Facebook