Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Castiglione della Pescaia: continuano gli interventi per rinnovare la rete idrica

Martedì 16 dicembre dalle 8 alle 17 lavori di manutenzione programmata presso la camera di manovra della rete di distribuzione

Condividi su:

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - A Castiglione della Pescaia continuano gli interventi per rinnovare la rete idrica. Martedì 16 dicembre dalle 8 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno alcuni lavori di manutenzione programmata presso la camera di manovra della rete di distribuzione, determinando la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua alle utenze situate nelle vie Montecristo, Tirreno, Sicilia, Sardegna, Maestrale, Ponente, Gorgona, Grecale, Giglio, Elba, Palmaiola e Stromboli. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, nella serata del giorno stesso.

Nel caso in cui si dovesse verificare un'interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Condividi su:

Seguici su Facebook